Image and video hosting by TinyPic
Shoutbox
Sei gegrüßt lieber Gast :) Du befindest dich hier auf dem Land der Frozen Blood, einem Wolfsrudel, dass sich in Eis und Schnee geborgen fühlt. Neue Mitglieder aller Alters- und Charaktergruppen sind jederzeit herzlich willkommen! Lg eure Alphari NoxaNehmt euch in Acht vor unseren Feinden Fusing Blood!(http://fusing-blood.xobor.de/) löscht sie aus, wenn ihr sie seht und zieht das Eis über das gesamte Land!
#1

asics for running

in Blutsverwandte-Diplomatie 09.01.2020 07:14
von kein Name angegeben • ( Gast )
avatar

Ad essere sincero, non asics for running mi interessa davvero che lo facciano: al giorno d'oggi ci sono molte opzioni là fuori da altre aziende, ed è una perdita ASICS se il movimento continua in avanti e si perdono nel settore in crescita del mercato delle scarpe da corsa (secondo per Leisure Trends Group, i modelli minimalisti costituivano il 39% di tutte le scarpe da trail vendute nell'aprile 2011 - rappresentavano solo il 3% nel 2010) "In primo luogo, la didascalia della foto afferma erroneamente" se Asics avesse fatto strada, tutti i corridori dovrebbero essere perfettamente talloniere ". Ad esempio, se hai una dorsiflessione inferiore a 10 gradi, che molti corridori fanno quel corridore impossibile raggiungere il tallone.

Tuttavia, come sottolinea Bartold, gli esseri umani sono variabili, quindi perché dovremmo aspettarci che il modello di attacco del tallone da 12 mm funzioni per tutti? Questo è il motivo per cui sono così perplesso dalla sua volontà di combattere il movimento minimalista. Se alcune persone ne traggono beneficio, perché tutta la resistenza? Certo, ASICS crea scarpe asics runners da corsa simili a molte scarpe minimaliste, ma in bocca al lupo al corridore ricreativo che vuole trovare un paio da provare e non ha accesso a un negozio specializzato.

Queste sono parole sostanzialmente diverse per neutro, stabilità e controllo del movimento. Dato che stiamo chiedendo prove pubblicate, peer review, chiederei quali potrebbero essere le prove dell'utilizzo dell'altezza running in asics dell'arco per scegliere una scarpa? Chiederei se la pronazione ha dimostrato di essere una delle principali cause di lesioni da corsa che deve essere controllata da una scarpa? Che ne dici di una serie di studi da parte dei militari (Knapik et al., 2009; Knapik et al., 2010b) che hanno dimostrato che quando si assegnano scarpe basate su tipo di arco, le reclute (migliaia di esse incluse in questi studi) erano altrettanto ben assegnate e la scarpa di stabilità di default in quanto venivano inserite nel tipo di scarpa corretto per il loro tipo di arco.

Penso di aver detto abbastanza qui. La mia posizione è che ogni corridore è un individuo e sono d'accordo asics cumulus 20 con Bartold quando lo afferma. Detto questo, corridori diversi hanno preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero desiderare una scarpa sollevata da 12 mm, ma altri no. Alcuni di quelli che non devono fare il cambio per sfuggire a un infortunio a lungo termine, ed è chiaro che in molti casi il passaggio a scarpe minimaliste ha aiutato. Alcuni (come me) cambiano semplicemente perché ci piace correre con scarpe minimaliste più che con grandi clunkers pesanti (e sì, ho corso in Asicsa Kayanos e nella serie 2100).

Non sono mai stato ferito seriamente in scarpe voluminose e non sono stato ferito seriamente in scarpe minimaliste. Potrei essere o non essere più veloce ora, è davvero difficile da dire. Ma dirò che mi sto divertendo di più, e questo è tutto ciò che conta davvero per me, e davvero non mi interessa se viene pubblicato in un diario con revisione paritaria. Amico, sei serio? Ok, dimentica le affermazioni. Passiamo al processo effettivo di andare al negozio e comprare scarpe da corsa. Perché l'industria calzaturiera ritiene che le scarpe con un rialzo del tallone di 12 mm (o superiore) siano lo "standard di riferimento"? Se non ci sono prove peer-reviewed di queste scarpe altamente ammortizzate? Le scarpe prevengono le lesioni o sono più vantaggiose delle scarpe a caduta zero, perché non c'è più varietà là fuori?

Se gli studi sono "ancora in sospeso" su scarpe "minimali" o "massime" (per mancanza di un termine migliore), perché c'è persino asics scarpe una rappresentazione di entrambi gli stili sugli scaffali dei negozi di scarpe? Avrebbe senso che, dal momento che hai detto te stesso che tutti i corridori sono diversi e richiederanno quindi stili diversi di scarpe da corsa, nei negozi ci sarebbe persino una rappresentazione di scarpe "minimal" e "massimo". Invece quando vado nel mio negozio di corsa Fleet Feet ci sono circa 60 scelte di scarpe altamente ammortizzate e solo circa 6 scarpe di stile "minimal". So che non puoi parlare per l'industria delle scarpe, quindi parla solo per Asics o cosa imparerai nel tuo lavoro presso Asics (se possibile).

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Toby Edie
Forum Statistiken
Das Forum hat 112 Themen und 483 Beiträge.

Heute waren 0 Mitglieder Online:

Besucherrekord: 16 Benutzer (22.01.2018 15:55).

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen